è una tecnologia che consente di archiviare su server remoti e rendere i contenuti disponibili a terzi con link pubblici o con protezione tramite password.
Nella telemetria un mixedpixel è un dato rilevato che rappresenta un valore nel mezzo delle classi reali. Ad esempio rilevando i punti nei pressi di uno spigolo avremo alcuni punti che non si trovano nè sul piano della superficie che presenta lo spigolo nè sull’oggetto di secondo piano ma bensì a metà tra le due superfici.
il multipath è il fenomeno che si ha quando un segnale inviato da un emettitore arriva ad un ricevitore non effettuando il percorso spaziale rettilineo tra emittente e ricevente ma rimbalzando attraverso una o più riflessioni.
Ti potrebbe interessare il nostro articolo dedicato al Fenomeno Multipath.
letteralmente “senza riflettore”, è un sistema per misurare distanze senza l’utilizzo del prisma (o riflettore) e si basa sull’utilizzo di un raggio laser al posto del raggio infrarosso che invece è usato per la misurazione di distanze con prisma (o riflettore).
è l’acronimo di Rete Privata Virtuale. Consente l’interconnessione di dispositivi lontani in modo sicuro, come se gli stessi fossero parte di una Rete Locale.
L’uso della VPN e della sua crittografia accessoria garantisce che i contenuti che scorrono lungo il collegamento non possano essere intercettati da terzi non autorizzati.