Cookie Policy

Centro Commerciale le Cotoniere (Salerno)

Il Centro Commerciale Le Cotoniere nasce da un importante progetto di riqualificazione urbana in località Fratte, in via dei Greci (Salerno). Il Centro Commerciale deriva la sua denominazione dalla storia dell’ex fabbricato Mcm (Manifatture Cotoniere Meridionali), eretto nella zona riqualificata al tempo di Gioacchino Murat.

La nuova costruzione de "Le Cotoniere", si colloca all'interno di un contesto urbano molto attento alla qualità geografica del territorio. Costellato da aree verdi, uffici, piazze, aree residenziali, il centro Commerciale si sviluppa come un vero quartiere urbano, privo del netto distacco con la realtà circostante.

La struttura, comprende oltre novanta unità commerciali di medie e grandi dimensioni a cui si accede attraverso una grande area parking.

Il nostro intervento

Nell'anno 2011, abbiamo avuto incarico di rilevare il vecchio fabbricato Mcm (Manifatture Cotoniere Meridionali) e la strada di accesso, Via dei Greci, per migliorare la viabilità di ingresso e di uscita dal sito. Per il rilievo sono stati assegnati 3 nostri operatori, 4 GPS e 1 Stazione Totale. Il rilevamento ha avuto come fine ultimo la ristrutturazione del fabbricato esistente al fine di trasformarlo nel centro commerciale "Le Cotoniere".

0
mq
area Rilevata
0
Strumenti GPS
0
Stazioni Totali
0
Operatori

I nostri elaborati

La consegna di questa lavorazione è avvenuta tramite la produzione di:

1 File CAD formato DWG contenente tutti i punti rilevati, le discontinuità e le curve di livello in elevazione 3D

1 File CAD formato DWG contenente tutti i punti rilevati e tutte le entità in proiezione 2D

1 Tavola planimetrica nel formato A0 redatta in scala 1:500 con punti diradati per facilitare la lettura della stampa cartacea e curve di livello ad equidistanza 50cm

5 Tavole planimetriche nel formato A0 redatte in scala 1:200 con punti diradati per facilitare la lettura della stampa cartacea e curve di livello ad equidistanza 50cm


Scarica Immagine [4,0Mb]


Scarica Immagine [4,0Mb]