Cookie Policy

Miglioramento viabilità STIR (ex C.D.R. Battipaglia)

In seguito all'installazione dello STIR, Stabilimento di Tritovagliatura ed Imballaggio Rifiuti, in Battipaglia è nata la necessità di migliorare la viabilità del tratto Battipaglia-Eboli adeguandolo al transito dei mezzi addetti al servizio.

Il nostro intervento

Nel Marzo 2011 abbiamo svolto i rilievi topografici dell'area a cavallo della Strada Provinciale SP195, assegnando alla lavorazione 4 nostri operatori equipaggiati con 4 GPS e 2 Stazioni Totali.

Abbiamo rilevato un'area di circa 466.000mq: l'intera strada provinciale SP195 per una lunghezza di circa 7Km ovvero, dall'incrocio con la Strada Statale SS18 "Tirrena inferiore" fino all'immissione nella Strada Provinciale SP30a, la quale collega il centro cittadino di Eboli con il quadrivio di Santa Cecilia.

I nostri rilievi topografici sono stati utilizzati come base per la progettazione esecutiva e ciò ha reso facile la prosecuzione naturale della lavorazione da parte nostra con il picchettamento degli elementi caratteristici del progetto.

0
mq
Area Rilevata
0
Strumenti GPS
0
Stazioni Totali
0
Operatori

I nostri elaborati

Questa lavorazione è culminata con la produzione di:

  • 1 File CAD formato DWG contenente tutti i punti rilevati, le discontinuità e le curve di livello in elevazione 3D
  • 1 File CAD formato DWG contenente tutti i punti rilevati e tutte le entità in proiezione 2D
  • 13 Tavole planimetriche formato A0 redatte in scala 1:500 con punti diradati per facilitare la lettura della stampa cartacea

Scarica Immagine [5,9Mb]

Scarica Immagine [6,5Mb]