Cookie Policy

Un progetto intero in 6 ore

DiAdriana

Un progetto intero in 6 ore

” Il nostro lavoro è fatto oltre che di dedizione, professionalità e passione anche di ricerca e sviluppo”

La nostra esperienza di lavoro con il Laser Scanner comincia nel 2013, quando decidiamo di investire nell’acquisto della strumentazione Laser Scanner insieme al suo corredo software. Dopo aver sostenuto il corso per l’utilizzo dell’intero pacchetto, notiamo chiaramente le potenzialità inespresse del Laser Scanner a causa del software. A questo punto non ci siamo accontentati della restituzione grafica disponibile in commercio e abbiamo inziato a studiare una tecnica che garantisse dei risultati più performanti con la stessa strumentazione acquistata. Dopo due anni di ricerca e sviluppo nasce così nel nostro laboratorio GESI il software perfetto alle nostre esigenze: Cloud Designer.

Tutt’oggi i nostri rilievi con Laser Scanner sono effettuati con Cloud Designer che garantisce ai nostri elaborati ottimi risultati, e ci permette di superare le difficoltà pregresse incontrate sul campo di lavoro.

Tutte le curiosità sul nostro software sono riassunte nei 16 motivi validi per cui abbiamo scelto il nostro Cloud Designer, un software che ad oggi ci permette di chiudere un intero progetto in sole 6 ore!

Avrete già capito che a noi piace condividere in modo diretto i nostri studi e la nostra esperienza. E’ per questo che abbiamo preparato un video tutorial dove ripercorriamo in varie fasi la lavorazione che subisce un nostro elaborato dopo essere stato rilevato con Laser Scanner.

Buona visione!

00:16 Importazione PTX Singolo
01:04 Importazione Batch PTX
01:24 Aggiunta di Punti Noti
02:05 Rototraslazione
19:09 Utilizzo della media quando il centro esiste
22:03 Utilizzo della media per interpolare un centro non misurato
49:23 Navigazione 3D
57:40 DeOverlap
59:38 Aggiunta delle Immagini Panoramiche
01:01:11 Colorazione da Immagini Panoramiche
01:36:04 Creazione di Piani
01:41:13 Estrazione di Ortofoto
01:45:44 Produzione di uno spaccato 3D

Info sull'autore

Adriana administrator

Lascia una risposta